Scarica Modello Richiesta Tessera Abbonamento

 > Ricerca orari autobus
Stazione di partenza
Stazione di arrivo
 > News <
20 aprile 2014 _P A S Q U A non si effettuano servizi

Il 21 e il 25 aprile 2014 si effettuano solo i servizi festivi
TRAPANI_BIRGI_Aeroporto per SCIACCA, AGRIGENTO

FERIALI: 9.45 13.15 17.30
Sabato : 9.45 13.15 17.30
Domenica e Festivi: 20.10
biglietti: box TERRAVISION
Possibili ritardi per senso unico alternato sul viadotto Carabollace
Salvatore Lumia
 
TIPOLOGIA DI SERVIZI FORNITI

Servizi extraurbani articolati su 12 linee per una rete di Km 1.300 con 56 autobus di anzianità media inferiore a 11 anni e circa 70 dipendenti. Trasporta oltre 40 milioni di viaggiatori per Km e i propri autobus percorrono oltre 3.000.000 km.

Tutto il personale è munito di cartellino di riconoscimento

L'Azienda adotta il sistema qualità certificato ISO 9001:2008 e quindi è costantemente impegnata a migliorare i rapporti di fiducia e di collaborazione con gli utenti. Dal 1.9.1999 ha adottato un apposito codice di comportamento oltre a monitorare la qualità dei servizi attraverso una verifica annuale del livello di percezione complessiva dei fattori di qualità e dell'andamento del fenomeno del reclamo.


Procedura di reclamo

reclamo è un'azione dell'utente all'Azienda per comunicare una non coerenza con le proprie aspettative di uno o più requisiti definiti dalla Carta della mobilità.

suggerimento è un'azione dell'utente presentata all'Azienda per comunicare indicazioni utili alla fornitura di un servizio di trasporti più vicina alle aspettative dell'utente stesso.

Il reclamo si presenta nelle seguenti tipologie:
  1. reclamo per insoddisfazione;

  2. reclamo per inadempimento dell'Azienda;

  3. richiesta di tutela, per il riconoscimento dei diritti dell'utente inutilmente trascorsi i termini per la risposta aziendale.
A tale fine viene comunicata la struttura aziendale competente:
  •   Agrigento via Pindaro, 3/c tel. 092220414 Sig.Safina

  •   E-mail: uffag@autolineelumia.it
  •   Sciacca c.da Bordea tel. 092521135 Rag. Monteleone
      E-mail: uffsc@autolineelumia.it
I reclami possono essere avanzati tramite telefono o per iscritto (tramite posta tradizionale o trasmissione elettronica).

L'Azienda è impegnata a dare riscontro all'utente entro 10 gg. dalla data del ricevimento segnalando la struttura o la persona incaricata della pratica.


Azienda certificata

Consorzio 
Turistico Valle dei Templi



Salvatore Lumia S.r.l.
via Pindaro, 3
92100 Agrigento
Registro AG n.01540320841
Cap. Soc €468.000,00 i.v.



   Privacy       Info legali       L'azienda       I servizi        Contatti       Carta dei servizi       Gli orari   
© Copyright 2004 Salvatore Lumia srl - Powered by Jazzzz