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. . . . ORARI per . . . . . . Trapani-BIRGI AEROPORTO fino al 11/9/2016

Da AGRIGENTO:
dal Lunedì al Venerdì:5:00 8:55 14:05
Sabato feriale: 8:55 14:05
domenica e festivi: 15:00

Da BIRGI Aeroporto:
Lunedì: 10.00 11.30 17.00
Martedì: 10.00 14.00 17.00
Mercoledì: 10.00 14.00 17.00
Giovedì: 10.00 14.00 17.00
Venerdì: 10.00 11.30 17.00
Sabato feriale: 10.00 17.00
domenica e festivi: 20.10
15 agosto = NESSUN SERVIZIO
NUOVI ORARI per Trapani e Birgi Aeroporto dal 12/9/16

da AGRIGENTO:
da Lunedì a Venerdì:5:00 8:55 13:10
Sabato feriale: 5:00 13:10
Domenica e Festivi: 15:00

Da BIRGI Aeroporto:
da Lunedì a Venerdì: 9:50 13:50 18:00
Sabato feriale: 9:50 18:00
Domenica e Festivi: 20:10
Salvatore Lumia
 
TIPOLOGIA DI SERVIZI FORNITI

Servizi extraurbani articolati su 12 linee per una rete di Km 1.300 con 56 autobus di anzianità media inferiore a 11 anni e circa 70 dipendenti. Trasporta oltre 40 milioni di viaggiatori per Km e i propri autobus percorrono oltre 3.000.000 km.

Tutto il personale è munito di cartellino di riconoscimento

L'Azienda adotta il sistema qualità certificato ISO 9001:2008 e quindi è costantemente impegnata a migliorare i rapporti di fiducia e di collaborazione con gli utenti. Dal 1.9.1999 ha adottato un apposito codice di comportamento oltre a monitorare la qualità dei servizi attraverso una verifica annuale del livello di percezione complessiva dei fattori di qualità e dell'andamento del fenomeno del reclamo.


Procedura di reclamo

reclamo è un'azione dell'utente all'Azienda per comunicare una non coerenza con le proprie aspettative di uno o più requisiti definiti dalla Carta della mobilità.

suggerimento è un'azione dell'utente presentata all'Azienda per comunicare indicazioni utili alla fornitura di un servizio di trasporti più vicina alle aspettative dell'utente stesso.

Il reclamo si presenta nelle seguenti tipologie:
  1. reclamo per insoddisfazione;

  2. reclamo per inadempimento dell'Azienda;

  3. richiesta di tutela, per il riconoscimento dei diritti dell'utente inutilmente trascorsi i termini per la risposta aziendale.
A tale fine viene comunicata la struttura aziendale competente:
  •   Agrigento via Pindaro, 3/c tel. 092220414 Sig.Safina

  •   E-mail: uffag@autolineelumia.it
  •   Sciacca c.da Bordea tel. 092521135 Rag. Monteleone
      E-mail: uffsc@autolineelumia.it
I reclami possono essere avanzati tramite telefono o per iscritto (tramite posta tradizionale o trasmissione elettronica).

L'Azienda è impegnata a dare riscontro all'utente entro 10 gg. dalla data del ricevimento segnalando la struttura o la persona incaricata della pratica.


Azienda certificata

Consorzio 
Turistico Valle dei Templi



Salvatore Lumia S.r.l.
via Pindaro, 3
92100 Agrigento
Registro AG n.01540320841
Cap. Soc €468.000,00 i.v.



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