MUNIRSI DI BIGLIETTO O DI MONETE PRIMA DI SALIRE A BORDO
PLEASE TO BE PROVIDED WITH TICKETS OR SMALL COIN BEFORE BOARDING
TIPOLOGIA
DI SERVIZI FORNITI
Servizi extraurbani articolati su 12 linee per una rete di Km 1.300
con 56 autobus di anzianità media inferiore a 11 anni e circa
70 dipendenti. Trasporta oltre 40 milioni di viaggiatori per Km e
i propri autobus percorrono oltre 3.000.000 km.
Tutto il personale è munito di cartellino di riconoscimento
L'Azienda adotta il sistema qualità certificato ISO 9001:2008 e
quindi è costantemente impegnata a migliorare i rapporti di
fiducia e di collaborazione con gli utenti. Dal 1.9.1999 ha adottato
un apposito codice di comportamento oltre
a monitorare la qualità dei servizi attraverso una
verifica annuale del livello di percezione complessiva dei fattori di qualità
e dell'andamento del fenomeno del reclamo.
Procedura di reclamo
reclamoè un'azione dell'utente all'Azienda per comunicare una
non coerenza con le proprie aspettative di uno o più requisiti
definiti dalla Carta della mobilità.
suggerimento
è un'azione dell'utente presentata all'Azienda per comunicare
indicazioni utili alla fornitura di un servizio di trasporti più
vicina alle aspettative dell'utente stesso.
Il reclamo si presenta nelle seguenti tipologie:
reclamo per insoddisfazione;
reclamo per inadempimento dell'Azienda;
richiesta di tutela, per il riconoscimento dei diritti dell'utente
inutilmente trascorsi i termini per la risposta aziendale.
A tale fine viene comunicata la struttura aziendale competente:
Agrigento via Pindaro, 3/c tel. 092220414 Sig.Safina
I reclami possono essere avanzati tramite telefono o per iscritto
(tramite posta tradizionale o trasmissione elettronica).
L'Azienda è impegnata a dare riscontro all'utente entro 10
gg. dalla data del ricevimento segnalando la struttura o la persona
incaricata della pratica.
Salvatore Lumia S.r.l.
via Pindaro, 3 92100 Agrigento
Registro AG n.01540320841
Cap. Soc €468.000,00 i.v.